continua

La Genua Costruzioni Srl. ha effettuato, ed effettua ancora, lavori di costruzioni edili, sia pubblici che privati, adibiti a civili abitazioni, pertinenze, capannoni, con relative opere di infrastrutture esterne ed allacciamenti dei servizi alle pubbliche utenze.


La società è specializzata sia in lavori di costruzioni ex novo che di ristrutturazione edilizia.

L’amministratore della stessa è l’ing. Luigi Izzo, imprenditore di talento ed “uomo all’antica” in quanto instancabile lavoratore, serio, assiduo ed impegnato, con pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di opere di Ingegneria Civile.


L’Amministratore ha saputo creare, nella gestione dell’azienda, una armoniosa coesistenza tra “solido e liquido” mantenendo così, anche in questi periodi di magra, un buon livello occupazionale ed una considerevole mole di lavori in corso.


La chiave del successo è stata ed è, senza dubbio, la capacità di dare soluzioni e non problemi ai bisogni del cliente, problemi che per l’impresa rappresentano il pane quotidiano.

 

Difatti, la professionalità vuole che i lavori in fase di progettazione, prima, ed in fase di realizzazione, dopo, debbano essere meditati e filtrati opportunamente onde poter assolvere alle esigenze dell’utente in modo efficiente ed efficace, non perdendo mai di vista il risvolto economico, perché per ogni lavoro bisogna cercare di ottenere sempre il massimo con il minimo.

Costruzioni di Fabbricati Ex novoRistrutturazioni / Avellino